giovedì 20 ottobre 2016

B&B Arco dei sogni

E' passato veramente tanto tempo dall'ultimo post, ma chi mi segue sa perché! I lavori di ristrutturazione sono stati molto impegnativi e non sono mancati gli imprevisti, poi il trasloco e a metà di luglio l'apertura al pubblico. Non parliamo poi dell'inserimento dei bambini nelle nuove scuole! Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare amicizia con i vicini.
Di tutto questo cambiamento la mia paura più grande era quella di non sentirmi "a casa mia", non so se mi spiego! L'appartamento che ho venduto a Trento era pieno di ricordi, ho vissuto li per trentadue anni e le mie amiche più care sanno che ho fatto tanta fatica a lasciarlo .... e invece .... mi sembra di essere sempre stata qui! Anche il panorama che vedo dal mio balcone lo sento già mio e questo vale anche per mio marito. La cosa invece è un po' diversa per il miei figli, specialmente il più grande, gli mancano tanto gli amici, il parco sotto casa .... spero che questa malinconia gli passi velocemente e riesca ad apprezzare anche lui questo luogo come è successo a noi.
Ritornando alla casa, mi ritengo molto soddisfatta di come è venuta, è proprio come la immaginavo.
Se passate da queste parti vi aspetto per un caffè!!
 
 
 
 
 





Abbiamo creato anche un sito www.arcodeisogni.it
 
A presto con altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...