mercoledì 18 settembre 2013

Shopping, shopping e ancora shopping!

Care amiche oggi vi voglio parlare di un sito pazzesco quando l'ho visto non credevo ai miei occhi! Il suo nome già è un programma: http://www.bellissimo-webshop.de/
Ovviamente gli acquisti erano d'obbligo! Qui di seguito vi mostro le cose che fra qualche settimana abbelliranno la mia casetta. Purtroppo non effettuano consegne in Italia, ma io ho una super zia che vive in Germania che ormai è abituata a ricevere e rispedire pacchi per conto mio! Zia sei un mito!






Le confezioni di te si possono trovare anche in confezioni mini ... ottime per un regalino, vero? Spero di avervi fatto brillare gli occhi, un abbraccio a presto! Sabrina

P.S. Se trovo un sito italiano che fornisce questi articoli ve lo comunicherò tempestivamente!

1 commento:

  1. Vuoi farci proprio gola....non avevo dubbi avresti scovato anche questo sito!!! Come sempre la PRIMA a trovare queste meraviglie!!! Brava continua così!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...