martedì 24 settembre 2013

Novità

Ciao amiche oggi vi voglio  mostrare gli ultimi lavori che ho realizzato con la ceramica. L'idea non è mia, infatti questi "gioielli"  li ho visti più di un anno fa a Copenaghen in un negozio che si chiama Illum. Me ne sono innamorata all'istante. Il problema però è che io non sapevo lavorare la ceramica. Fortunatamente dopo una dura ricerca ho conosciuto una bravissima ceramista e questo è il risultato!
Spero siano di vostro gradimento.



In questo post voglio parlarvi anche di una blogger che ho conosciuto all'interno dell'Orsobosco alla fiera Kreativ di Bolzano un paio di settimane fa. Lei si chiama Fulvia Kerniat e realizza delle cose meravigliose dalle collane vintage realizzate con la tecnica Tiffany (come quella che indosso io nella foto qui in basso), agli orsetti che sono delle vere sculture.
Il suo blog è http://countrygalloves2paint.blogspot.it/ mentre su Pinterest la trovate a questo indirizzo http://www.pinterest.com/countrygal52/.


 

Un abbraccio e a presto con tante altre novità. Sabrina

5 commenti:

  1. Lindos! Amei o trabalho em cerâmica! e o colar vintage é sensacional. Inspirador. Maravilhas pros olhos! Beijos. Cris/ Brasil!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina, sei gentilissima. anche i tuoi gioielli sono plendidi, veramente brava.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  3. Tutto quello che fai è davvero fantastico. . . Riesci con la tua fantasia e creatività a farci sognare. . Continua così..bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina,
    Ma tutte queste tue creazioni le vendi da qualche parte? Sono davvero molto belle!

    RispondiElimina
  5. Sabrina sei fatastica..... complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...