martedì 23 luglio 2013

Smoothies.

Su Amazon un decina di giorni fa, su suggerimento di una blogger che seguo molto, ho acquistato il libro "Smoothies" Guido Tommasi Editore. Il motivo dell'acquisto è dovuto al fatto che da più di un anno mio marito è diventato vegetariano e spesso a metà pomeriggio non sò cosa preparargli soprattutto in questo periodo che per colpa del gran caldo non è possibile accendere il forno.
Come primo esperimento ho provato a preparare "Smoothie pesca estiva" ..... delizioso.
Per 2 persone:
2 pesche gialle mature (senza buccia)
250 g di fragole
1 rametto di menta
1 vasetto di yogurt greco
8 cubetti di ghiaccio
(io vi consiglio un paio di cucchiaini di zucchero di canna)
Il tutto in frullatore e servito subito!


1 commento:

  1. Ciao!
    Seguo sempre il tuo blog....
    i tuoi lavori sono bellissimi ;)
    Posso chiederti dove farai il mercatino in data 25 luglio??
    Mi farebbe piacere essere presente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...