giovedì 6 giugno 2013

Festa di compleanno

Il 6 giugno alle 21.45 di otto anni fa nasceva il mio "ometto". Per l'occasione ho organizzato una merenda con alcuni suoi amichetti ed è stato anche un modo per fare due chiacchiere con le loro mamme!




Ho voluto sperimentare un paio di ricette trovate sul blog   http://duebiondeincucina.blogspot.it/. La prima è dei biscotti d'avena e miele che vedete anche nelle foto, la seconda è "Hugo" l'aperitivo che ho offerto ai nonni e alle mamme. I bambini hanno gradito molto e anche noi adulti, vi consiglio proprio di provarle! 
La torta invece è una crostata con la marmellata di fragole, ovviamente fatta in casa. E' molto semplice e veloce da preparare che però ho visto piace molto a tutti.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...